Discussione: T-rex 700...wow!!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 novembre 08, 23:11   #44 (permalink)  Top
Maxxx
User

L'avatar di Maxxx

Data registr.: 11-01-2005
Citazione:
Originalmente inviato da Tommystre Visualizza messaggio
Veramente...mai sentito ! Specialmente quello del 700...Il tubo nella parte della coda è forato e il gruppo di coda ha un pezzo speciale apposito che se dovutamente avvitato assieme all'impennaggio verticale si serra internamente ed attorno al tubo. Più bloccato di così...
Intendevo rigido perchè è perfettamente fermato dai tiranti (che sono stati fatti apposta per non permettere al tubo di coda di oscillare) che salgono dal telaio. Se tu serri bene le viti (come giustamente dicevi tu con il frenafiletti duro) sia sul telaio che sull'impennaggio, credo che sia difficile che si sposti da li, il tubo. Il 700 poi non ha nemmeno la cinghia che tira e che potrebbe spostare o allentare il tubo. Per cui le tue viti mi sembrano inutili. Tantopiù che in modelli in cui è sempre più presente il carbonio una viterella che spunta all'interno del tubo vicino ad un cardano che gira vorticosamente non lo so cosa possa provocare.
Comunque tranqui...Non voglio creare nessun tipo di polemica. Tu probabilmente hai ritenuto meglio così e magari c'hai ragione tu.
Tranqui MAXX qui siam tutti amici.
Prima di mettere le foto mi dicevo da solo.." ma che scrivi a fà tanto vuoi vede che esce fuori qualcuno che..."... e come al solito... non mi sbagliavo.
Sto forum è sempre peggio.. mah...

Ultima modifica di Maxxx : 04 novembre 08 alle ore 23:17
Maxxx non è collegato   Rispondi citando