Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 novembre 08, 19:29   #16 (permalink)  Top
garbo
User

L'avatar di garbo

Data registr.: 29-11-2004
Citazione:
Originalmente inviato da robfin Visualizza messaggio
ciao ciao....
in effetti......... io ho deciso di fare le macchine in un certo modo, con caratteristiche piu atte alla sfera lavorativa che hobbistica, e inevitabilmente i prezzi salgono.. non era mia intenzione innescare questa battaglia mediatica sulle qualita' o difetti di una cnc o di un costruttore.
Credo che ci sia spazio per tutti e per i gusti e le esigenze di tutti !
tantevero che esistono ditte come cielle che vendono una 160x100 mm a circa 10.000 euro.. se non di piu..
Io sto solo proponendo macchine, per ora costruite nel tempo libero, ma con discrete qualita'..
certamente son contento se ne vendo qualcuna !
Ma decisamente preferirei che la discussione assumesse un tono piu da forum fra amici che da tribunale della santa inquisizione
che ne dite ?
ciao ciao
Roberto

ahh luca.. ti ho rifatto la boccola.. fra una colica renale e l'altra ehehe
concordo..io ho solo voluto specificare che le macchine oltre che come caratteristiche tecniche, si devo ANCHE confrontare come prezzo, io una macchina supersofisticata che mi costa 5000 € non me la posso permettere, per essere poi usata per tagliare centine, ordinate e incidere un pò scritte e disegni sù legno...sarebbe sprecata...ho una macchina che mi costa mollto meno e fà quello che voglio io...tra l'altro il modello che vedete nel mio avatar un piper super cub da 2,5 m è stato tutto tagliato con la mia macchinetta...