Citazione:
Originalmente inviato da robfin ciao ciao....
in effetti......... io ho deciso di fare le macchine in un certo modo, con caratteristiche piu atte alla sfera lavorativa che hobbistica, e inevitabilmente i prezzi salgono.. non era mia intenzione innescare questa battaglia mediatica sulle qualita' o difetti di una cnc o di un costruttore.
Credo che ci sia spazio per tutti e per i gusti e le esigenze di tutti ! 
tantevero che esistono ditte come cielle che vendono una 160x100 mm a circa 10.000 euro.. se non di piu..
Io sto solo proponendo macchine, per ora costruite nel tempo libero, ma con discrete qualita'..
certamente son contento se ne vendo qualcuna !
Ma decisamente preferirei che la discussione assumesse un tono piu da forum fra amici che da tribunale della santa inquisizione 
che ne dite ? 
ciao ciao
Roberto
ahh luca.. ti ho rifatto la boccola.. fra una colica renale e l'altra ehehe  |
concordo..io ho solo voluto specificare che le macchine oltre che come caratteristiche tecniche, si devo ANCHE confrontare come prezzo, io una macchina supersofisticata che mi costa 5000 non me la posso permettere, per essere poi usata per tagliare centine, ordinate e incidere un pò scritte e disegni sù legno...sarebbe sprecata...ho una macchina che mi costa mollto meno e fà quello che voglio io...tra l'altro il modello che vedete nel mio avatar un piper super cub da 2,5 m è stato tutto tagliato con la mia macchinetta...