Citazione:
Originalmente inviato da vangogh A parte il rischio di andare off topic, il telaio è proprio lui, quello dell'E-Revo ma l'ingegno migliore credo sia il sistema che blocca il differenziale e la possibilità di cambiare il rapporto per farlo "schizzare".
Mi piacerebbe vederlo dal vivo.
Tornando on-topic.
Bloccare il differenziale per fargli fare dell'off/trial estremo oppure per altri motivi? |
Trial..dopo l'avventura in montagna e l'arrivo dell'e-revo.
L'ho già alzato e cambiato i rapporti ed in settimana arrivano le proline 40 moab...oggi l'ho provato da amici che avevano una strutturina in legno fatta ad hoc...e debbo dire che con i differenziali bloccati si sarebbe arrampicato senza problemi ovunque. Le gomme nuove gli daranno un ulteriore mano ma i differenziali bloccati sono assolutamente necessari.
Ho sentito dire pero' che bloccandoli si perde in sterzata e non poco.
Help
OT
Per ritornare al summit cosi' a prima vista vedendo il video avevo nasato che c'era molto del e-revo.....adesso ad una seconda occhiata la struttura è quella del e-revo (

) a differenza dei bulkhead e dei differenziali.
Ho solo notato su ebay che le aste e-revo improvvisamente iniziano a scarseggiare rispetto i bei tempi.........forse non ci stanno rifacendo la grana.