Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 ottobre 08, 10:39   #15 (permalink)  Top
Ivan2280
UserPlus

L'avatar di Ivan2280

Data registr.: 12-05-2004
Immagini: 6
info

Di solito son sempre in 2 su una moto nascosti.Tu passi con l'auto,1 dei 2 ti lancia un cubetto di ghiaccio nella portiera,fa un rumore molto forte,tu ovviamnete pernsi che sia capitato qualcosa all'auto,che si sia rotto qualche pezzo,nello stesso momento sopraggiunge la moto,1 dei 2 ti fa:signore ha perso 1 pezzo per strada,il più delle volte nella frenesia del caso tende a lasciare le chiavi in auto,il gentiluomo in moto dice aspetti ora vediamo se riusciamo a recuperarlo,nella scenetta 1 dei 2 si mette in auto e scappa,nel frattempo anche il suo complice si dà alla fuga in moto restandoti a piedi.
P.s:a mia zia volevano sottrargli la ford fiesta mentre si recava al lavoro,hanno sbagliato mira in quanto mia zia aveva il finestrino lato guida aperto e il pezzetto di ghiaccio è finito sul sediolino passeggeri.
Un consiglio che vi posso dare:se la vostra auto non lo fa in automatico,tenete sempre le sicure abbassate,qualsiasi cosa vi accada togliete sempre le chiavi dal cruscotto e se proprio volete un'antifurto che sembra funzionare prendetene 1 col transponder.
Ivan2280 non è collegato   Rispondi citando