WOW
Me lo hanno spedito sabato da UK ed è arrivato stamani. 4 giorni !!!
Normalissima spedizione ordinaria con Royal Mail. Incredibile.
Ho aperto il pacco e .... sono rimasto a bocca aperta per 1 minuto.
Non lo me lo aspettavo così .. GROSSO !!!

Comunque è in perfette condizioni.
Citazione:
Originalmente inviato da jackal1977 Aspe.... l'isopropilico è infiammabile non immergerlo li e poi lo fai girare immerso.. non abbia a prendere fuoco  |
Grazie, lo so che è infiammabile

Ma giustamente ha fatto bene a ricordarlo: non si sa mai .... Meglio eccedere in prudenza.
Io intedevo dire che faccio il rodaggio in acqua e poi, fuori dall'acqua e SENZA batterie, gli sparo un pò di isopr. con una siringa per rimuovere i residui di acqua.
Citazione:
Originalmente inviato da jackal1977 Io ho lo spray e lo spruzzo dentro il motore, è ottimo anche per pulirlo dopo qualche scarica e vedrai quanto " sporco nero" (oddio detto così passo per razzista) esce fuori...
Dopo averlo spruzzato all'interno soffialo bene con aria compressa o con un phon ancora meglio che ha un getto meno violento, dovrebbe asciugarsi rapidamente.
Non c'è nulla da ingrassare, al limite un pò di olio nelle bronzine ma POCO... ci sono oli specifici o il buon vecchio singer per le macchine da cucire. |
Non avendo nulla in casa (tranne il grasso sintentico della Motul per la catena della mia moto ma è molto appiccicoso) puoi consigliarmi un buon prodotto.
Qualcosa con Teflon può servire ? Tanto lo devo comprare.....