Citazione:
Originally posted by NFJ@16 settembre 2005, 08:29 Basta considerare la Cina un paese povero del terzo mondo
è una potenza economica, come gli Stati Uniti e quella che si gioca sui prezzi bassi è una guerra.
Ciao,
Paolo.  |
Tecnicamente è l'unica superpotenza...riesce a sfamare 1.600.000.000 di individui.
Citazione:
Guarda, un paio di chicche dell'ultima settimana...ripeto solo dell'ultima settimana...
1 obbligo di installare un "lavaocchi" e una doccia...
2 i Furgoni con 10 anni di vita devono essere demoliti entro fine anno prossimo!!!
ne abbiamo 2...tanto sono io che devo acquistarli nuovi...
3 devo pagare per lavorare per avere i permessi per entrare in città (ZTL!) a fare
consegne(naturalmente ho il permesso per un solo mezzo!)
tutte queste spese le devo far rientrare nei guadagni che su un prodotto nel mio
caso si aggirano tra il 30% e il 40% tenendo conto del 20% di Iva...
4 Non parliamo poi delle spese di gestione...gasolio, energia elettrica, acqua (nel mio
caso la spesa è allucinante), assicurazioni dei mezzi, assicurazioni (5 obbligatorie!)
per il negozio, cose che ovviamente hanno TUTTI in Cina..ecc ecc...
Vado avanti ancora con le scorse settiamane? |
Lasciamo stare! spendo 250 di gasolio al mese per andare al lavoro.
Mannaggia la pupazza.
Guardiamo in faccia la realtà:
Ho 26 anni, lavoro in una ditta che fattura più di una decina di milioni di l'anno e
non posso neanche fami passare in mente l'idea di cercare casa fino a che la mia ragazza non finisce di studiare per dividere le spese....
Abbiamo un'economia da tartaruga.
Saranno i soliti discorsi da barbiere ma la colpa sono i politici, la chiesa retrograda/bigotta, quelli che per non fare una diga ci fanno usare il petrolio,
quelli che dicono che l'eolico è brutto (a me piacciono le turbine a vento),
quelli che hanno votato contro il nucleare, quelli che bloccano la ricerca scientifica in nome dell'etica bigotta papista...
e qua mi AUTOBANNO.
Sorry.