Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta Io ho fatto scuola di volo all'helicenter 4 anni fa,
Apprendimento garantito. La consiglio caldamente.
Dopo il corso, suggerisco di acquistare il REALFLIGHT G4 e continuare ad allenarsi lì sopra per perfezionare il volato e sperimentare le prime manovre acrobatiche..
Ho sentito dire che anche helyshop offre un buon servizio, ma lo stile di pilotaggio dei fratelli livi è SUPERIORE, non c'è Fornaroli che regga...E su questo penso ci sia poco da discuotere 
Dovessi reiniziare a pilotare da ZERO, preferirei pagare rivolgendomi ai migliori,per cui helicenter resta un punto fermo... |
Mi sembra poco carino parlare di persone e dare giudizi su persone che non seguono e non sono discussione,specialmende citando cognomi!!!
Volassero tanti come Fornaroli,che e' un ottimo pilota,BASTAVA DIRE NOME DEL NEGOZIO,senza fare cognomi!!!e' poco corretto...
Mio umile parere,le reputato poco carino,mi sembra publicita' occulta per helycenter questa