| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Apprendimento garantito. La consiglio caldamente. Dopo il corso, suggerisco di acquistare il REALFLIGHT G4 e continuare ad allenarsi lì sopra per perfezionare il volato e sperimentare le prime manovre acrobatiche.. Ho sentito dire che anche helyshop offre un buon servizio, ma lo stile di pilotaggio dei fratelli livi è SUPERIORE, non c'è Fornaroli che regga...E su questo penso ci sia poco da discuotere ![]() Dovessi reiniziare a pilotare da ZERO, preferirei pagare rivolgendomi ai migliori,per cui helicenter resta un punto fermo... | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-02-2005
| Citazione:
| |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-05-2008 Residenza: piemonte
| Citazione:
Volassero tanti come Fornaroli,che e' un ottimo pilota,BASTAVA DIRE NOME DEL NEGOZIO,senza fare cognomi!!!e' poco corretto... Mio umile parere,le reputato poco carino,mi sembra publicita' occulta per helycenter questa
__________________ Il mio hangar:aerei phantom 3ch,minimag multiplex brushless. Hely: mini tandem 3 ch,walkera cb180d,blade msr dx5e | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Ti ricordo che Fabio è l'attuale CAMPIONE ITALIANO IN CARICA DI F3C. Tu questo lo sapevi? Hai dei dubbi sul fatto che sia capace di insegnare a volare? Dovendo scegliere,io vado dai MIGLIORI. Io sono NATO con Helicenter Andrea Puosi è NATO con Helicenter, lui è forte..non trovi? Comunque riguardo alla scuola di volo, si valuta l'alievo in relazione a quella che è la sua capacità di pilotare il modello, possono bastare 5 lezioni,come possono servirne 20, Si progredisce sempre, fino ad arrivare al punto in cui un pilota può controllare l'elicottero autonomamente. Trovo sia molto utile, ma il "grosso" tocca farselo da soli,col simulatore, per cui diciamo che la scuola serve per affrontare le prime difficoltose fasi di approccio.... E l'impegno,in ogni caso,non deve mai mancare! | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |