Citazione:
Originalmente inviato da santafalk la mia spektrum portava un pacco batterie di 4 cell ...... QUATTRO hai capito? come fai a dire che è una 5dx ..... è follia ..... ragazzi la mia radio SPEKTRUM DX6I 2.4 Ghz ha PERSO SEGNALE tutto il resto sono chiacchiere ... il mio modello da 1.80 di apertura alare è quì con me per miracolo .... altro che arroganza ........ e per quanto riguarda le delucidazioni ne ho date a carrettate ..... non si è trattato di settaggi ma di nà sKifezza di radio ... e poi questo quì sù ... mamma mia che lagna cò stà storia della vendita ...... e poi caro joele a me sembra che non aspetti altro che attaccare ... spiegazioni non ne ho .... la mia radio ha perso segnale ...... |
Io non ho attaccato nessuno, ho semplicemente tentato di farti capire che stai facendo confusione e nel contempo speravo di aiutarti a capire cosa fosse successo.
Ma vedo che non serve proprio, fare a cappellate con il vento darebbe sicuramente più gusto che stare qui a perdere tempo con chi non vuol capire.
Per curiosità allego
questo link dove puoi leggere le caratteristiche della DX5 spektrum e
quest' altro link, dove invece trovi quelle della DX6.
Se andrai a leggere noterai che la prima usa un pacco 4 celle AA e la seconda un pacco da 9,6V, alias 8 celle. HAI CAPITO TU ADESSO?
Poi magari esiste una versione della dx6 con pacco a 4 celle come per la dx5 e io non ne sono a conoscenza, dunque fino a prova contraria di folle ci sono solo le tue affermazioni.
A questo punto non mi meraviglerei se venisse fuori che la tua radio non è memmeno una spektrum

.
Nel frattempo mi permetto di darti altro consiglio sul tuo prossimo acquisto, vedi foto allegata, con questo ti diverti e non devi ragionare troppo sopra.