Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 ottobre 08, 10:21   #4 (permalink)  Top
lucapitti
User
 
Data registr.: 19-10-2005
Messaggi: 25
Citazione:
Originalmente inviato da marcofavar Visualizza messaggio
allora prima di tutto servono pale leggerissime e rigidissime, paddle leggeri, rapporto peso potenza adeguato(un motore che tiri e un modello leggero) servi veloci e il 30 di nitro tutto qui... ps il 30 a scoppio non può raggiungere le prestazioni che hai visto però se lo converti in elettrico o ne compri uno elettrico come un logo 500 e tutto un altro mondo!!!!
Grazie delle risposte come sempre...
aggiungo una domanda: che cosa intendete per "come è settato il modello"? Sul Rappy è possibile spostare alcuni attacchi degli uniball in modo da renderlo più reattivo e questo l'ho fatto... In compenso, nonostante siano disponibili sulla mia radio, non uso nè dual rate, nè esponenziali... pensate che impostare queste funzioni mi aiuterebbe a "svegliare" un pò l'eli?


Da qualche parte in questo forum (ma non ricordo dove), ho letto che qualcuno di voi ha provato i TowerPro MG995R, che ne pensate? Io ne ho acquistati un paio, ma dopo un pò di uso entrambi i servi hanno iniziato ad accusare un notevole ritardo di risposta nell'eseguire movimenti rapidi e ravvicinati... condividete?

E invece cosa ne pensate dei Futaba S3152? Sono adeguati per imparare a fare qualche manovrina? Altrimenti cosa consigliate?

Per Marco: lo so che convertendo il mio Rappy in elettrico probabilmente la faccenda migliorerebbe, ma - non so spiegarti il perchè - mi sono fatto affascinare dai fumosi, rumorosi, costosi motori a scoppio e mi piacerebbe imparare a volare "bene" con uno scoppietto...
Ad ogni modo ti mando un messaggio privato, ho visto una cosa nel tuo mercatino che mi interessa!

Grazie a tutti!!
lucapitti non è collegato   Rispondi citando