Citazione:
Originalmente inviato da marcofavar coem pensavo io più che il distributore mikado stessa non starà a guardare. |
Citazione:
Originalmente inviato da Nebula78 Vai sereno che per quello che riguarda l'XFire 450 abbiamo una gestione ricambi e assistenza "immediata", senza problemi di magazzino, il tutto è gestito da una società di distribuzione registrata alla camera di commercio con una sua partita IVA e quindi non è una "rivendita AMATORIALE", informati prima di scrivere!
Logicamente l'Xfire 450 ha basi e non solo, da quello che ho potuto leggere nel post del Rex-450 Align e naturalmete i pezzi di ricambio li trovi ovunque,anche dal verduriere  ma scusate, se compro un xfire (molto carino) posso montare qualunque pezzo del 450 rex? ...ma a questo punto visto il prezzo piu' alto dell'xfire non mi conviene comprare direttamente il rex 450 che costa di meno?
Altro dilemma es: compro un elicottero da voi perche' è migliore per modifiche ecc.. non è che dopo un paio di anni chiudete i battenti? |
per quanto riguarda Mikado dubito che Elyteo e tutta la sua numerosa e ricchissima famiglia riuscirebbe a sostenere distribuzione Mikado visto che Modelberg (qui dalle mie parti) non è stato in grado di sostenere la distribuzione nonostante sia una realtà storica e radicata sul territorio...
e se comprano da radiosistemi apriti cielo....con i prezzi che praticano un altro giro di ricarico li porterebbe fuori mercato ben oltre di quanto non lo siano già ora
quanto al dilemma della chiusura tra due anni o due mesi ...grazie al cielo come detto sopra l'unica fortuna per i possessori di x-fire sta nel fatto che i pezzi siano identici a kds/gulang/align ANCHE PER QUALITA' DI MATERIALI
si trovano da elyshop, winningmodels, rc-modelmania e in molti altri luoghi senza problemi