|
Ragazzi vi ringrazio per il vostro intervento, e bravo a tommy per il suo lavoro, davvero utile e ben fatto.
Purtroppo però il montaggio è stato fatto seguendo più o meno la teoria di Tommy, quindi nel modo più consono che io conosca, credo.
In merito alle pale e al ruotino non posso dire di aver fatto il bilanciamento di cui parla gianfracopter, monta i palini di scatola e il ruotino era già semi assemblato, mi sono limitato a controllarlo nei serraggi e negli scorrimenti.
Potrei pensare anche ai cuscinetti reggispinta delle manine sul rotore principale, unica cosa che non ho montato io e per i quali si potrebbero presentare problemi analoghi.
Il fatto è che montando il gyro che io dfinisco di prova, cioè quello di un nostro amico prestatoci per l' occasione, il modello andava benone.
Montando il gyro nuovo, appena acquistato, il problema si ripresenta.
Per questo motivo tendo a pensare che il difetto non sia nell' errato assemblaggio delle parti, ma altrove.
Che ne dite?
|