Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 ottobre 08, 09:26   #3 (permalink)  Top
sonar
User
 
Data registr.: 20-04-2007
Residenza: CS
Messaggi: 204
Citazione:
Originalmente inviato da mauro-linux Visualizza messaggio
Ciao,abbiamo fatto il contrario.... volo con gli eli e ho voluto provare un aereo (sukhoi 26 elettrico) appena ho provato a virare a dx l'aereo ha virato a sx e me lo sono schiantato (il bello è che ho settato il tutto come descritto negli articoli,avvicinarsi all'aeromodellismo...avevo fatto giusto inizialmente,poi guardando l'articolo ho invertito gli alettoni vabbè,appena lo riparo riprovo....)
riguardo al tuo coassiale,credo sia derivato da qualche modello walkera, il 5#4 o il 5#8. (anzi,se si è sganciata probabilmente hai il supporto in plastica,quindi più il primo)
se però non hai piegato gli alberini puoi addrizzare la flybar e riagganciarla.
buoni voli....e benvenuto nell'ala rotante!
Ti ringrazio per la risposta, vedo che in molti danno un'occhiata ma nessuno risponde.
cmq dato che hai iniziato con gli aerei possiamo scambiarci Know-how.
Per l'elicottero ho settato i comandi come l'aereo, gas a dx però non è propio la stessa cosa dato che per farlo andare avanti devi picchiare. Poi ho la tendenza a dare comando per virare con gli alettoni e quello si sposta solo lateralmente...ecc.. il flybar è di poco storto però non si riesce a farlo diventare perfetto, se lo giro tra le mani si nota, che dici non fa niente o si metterà a vibrare? intanto devo procurarmi le pale di ricambio. per il tipo di elicottero ho visto un pò in giro per i ricambi e dicono che è compatibile 100% con walkera dragongly 5$4 (la tastiera non ha il cancelletto), ma l'Esky non è lo stesso? sembra più facile reperire i ricambi di questi.
ed il tuo sukhoi elettrico che apertura alare ha? I modelli piccoli sono molto più reattivi e per chi non ha mai fatto volare un aereo non è consigliabile, sarebbe bene in cominciare con un'ala alta. Io ho fatto un pò di scuola ad un collega che non aveva mai pilotato, usando l'ESTARTER della GWS modello favoloso per imparare ed economicissimo con due batterie da 1500 mah ed un 400 ridotto a spazzole volava in continuo quasi senza soste.
a risentirci
ciao
sonar non è collegato   Rispondi citando