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Vecchio 14 settembre 05, 02:04   #3 (permalink)  Top
NightRider
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Per le batterie avevo gia' in mente il problema, anche in parallelo siamo sotto l'assorbimento del motore, penso che ne usero' una per alimentare i servizi accessori (pompa acqua, generatore fumo, pompa sentina di emergenza etc) ed una a secco da moto per il motore e apparato radio.

Per il peso non rappresenta un problema, alcuni la zavorrano addirittura per portarla alla linea di galleggiamento originale, a questo punto meglio sfruttare il margine per le batterie....

"Dici che il motore non starà che poco tempo con lo stick al massimo, ma dimentichi che se il tutto è proporzionale a meta stick gli stai dando la tensione nominale, 6V. "

Vero, ma il motore e' dato per 12V, per cui sono abbastanza tranquillo, diciamo che ho una notevole "potenza militare" da sfruttare

I dati di targa mostrano una buona tenuta fino a 18V, speriamo bene, comunque prima di metterla in acqua aperta faro' una serie di test con amperometro e voltmetro in vasca, se mi avvicino troppo ai limiti cambio regolatore.
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Ioooooooo, un giorno voleroooooooo.........
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