Citazione:
Originalmente inviato da Antimo Ciao tonino grazie delle risposte sto volando con il tuo, come hai capito e devo dire che vola proprio bene, volevo solo aumentare un pò il tiro magari provo la 14-6 |
uhm.. vedo poche idee e ben confuse...
Una volta dici che vuoi aumentare il tiro, poi ci ripensi e metti la 13x8 che già hai.. ma ti costa tanto
prenderti un pò di eliche e provarle in volo?
Per inciso: se metti la 13x8 sforzi il motore più che mettendo una 13x6 che gira più veloce. Con la 13x6 avresti salite ben fatte e velocità quando serve.
Dici di volere un modello che voli più lento e cambi elica... non ci siamo.
metti la 13x6 (o 12x7/8) e se vuoi andar più lento usa lo stick del gas (molti principianti il gas lo usano o tutto aperto o tutto al minimo).
Il ghost di mio figlio vola con 70 Ultimate e elica 13x6. Miscela 20% olio sint e 20%nitro. se vuole volar piano mette lo stick a metà, che problema c'è? io non ti capisco. Tieni presente che il mio os 70 ultimate è più potente del tuo 70, e non credo, per averle provate, che eliche tipo 13x8 possano risolvere il tuo problema (che poi non capisco dove sia sto problema!)
Aumentare il nitro e cambiare elica con una più grande non è la strada giusta..
Prova le eliche che ti ho detto, usa lo stick del gas, vedrai che avrei tutto qello che vuoi dal tuo modello.. sempre che tu sappia cosa vuoi
Robbè