Citazione:
Originalmente inviato da jari81 i titan sono brushed e non brushless.
io monto la stessa motorizzazione sull'e-maxx e devo dire che alimentato con due pacchi batteria da 8,4 V in pista si comporta molto molto bene.
certo non è un buggy da 1 kg che corre all'impazzata ma calcolando la grandezza e la manegevolezza che ha di suo stock non è poi cosi male.
poi dipende tu cosa vuoi....
la versione brushless non è ancora in vendita ma non credo sia conveniente.
in fondo te lo prendi brushed e poi ci metti un bel kit velineon alimentato lipo e vedi se non corre quella macchina...
in italia 450 euro... + 150 euro kit velineon (in america + spedizione e dogana)
=600 euro... altri 100 eurini di una buona lipo e altri 100 eurini di un buon carica lipo con bilanciatore.... insomma se vuoi partire subito ad alti livelli ci spendi circa 800 eurini....
usato non lo trovi per ora...
per lo stock invece spendi 450 euro di macchina... 70/80 euro di due pacchi batteria da 8,4 e altri 50/60 euro di un buon carica. con 600 euro te la cavi ma calcola che con due pacchi batteria giri si o no 25 minuti.. forse meno.
fai bene i conti e pensa bene a cosa vuoi farne.
io il maxx lo voglio portare brushless per avere batterie che mi durano di piu altrimenti con i miei 4 pacchi da 8,4 faccio meno di un ora e poi sono fermo ai box a ricaricare! |
Sono perfettamente daccordo con te e devo dire che sono felicissimo di aver iniziato brushed ed ora di passare a brushless. Avendo fatto esperienza mi sto pian piano rendendo conto che la cosa mi piace e che sto diventando esigente.
Oggi è arrivato il KIT Velineon (120 + 15 dogana) e appena ho tempo vado in "sala operatoria" a fare lo scambio.
Direi che intanto parto con le Ni-Mh e rimando le Li-Po a data da destinarsi.