Citazione:
Originalmente inviato da Niko il pilota Allora... il park master è molto bello anche in volo ma anche lo shark l'ho visto volare e volano veramente tutti e due bene... Per la robustezza il park non ha ancora dato..  mentre invece lo shark proveniva da un inverse harrier (spero che si dica così  ) ed è atterrato.. come dire.. in volo rovescio insomma   ora il dubbio è tra questi due... |
Il mio botto è stato peggiore ero in torque roll mi sono ingamberato ho dato tutto motore solo che il modello velocemente ha recuperandp un p' di quota si è girato d'ala la quale ha picchiato violentemente il bordo d'entrata più esterno e successivamente il modello ha picchiato il muso.
risultato? Albero del motore spezzato e parte superiore dell'elapor dietro il castello motore rotto (ma non la parte sotto) e al bordo d'entrata sono partite due palline di elapor di numero.
La fuso visto il botto doveva spezzarsi a metà e invece si è solo scollato il rinforzo per 5cm.
Per farla breve ho incollato la parte superiore del muso e ci ho applicato i rinforzi come quella sotto e ho riattaccato i 5 cm di rinforzo della fuso.
Il modello vola preciso come prima come se niente fosse.
Scusate ma per 1,5 secondi di botto mi è venuto un post lunghetto