Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 ottobre 08, 17:19   #13 (permalink)  Top
fai4602
User super Plus

L'avatar di fai4602

Data registr.: 22-07-2003
Citazione:
Originalmente inviato da Mirimocchio Visualizza messaggio
non ho chiesto ne dove devo andare, ne a quanto mi devo distanziare da cose e persone quindi la possima volta rispondi, se vuoi, tenendo conto della domanda che ho fatto, visto che sinceramente quello che pensi tù non mi interessa, anche perchè non sai ne dove vado ne se mi tengo a distanza, quindi prima di aprire la bocca accendi il cervelletto...e forse capirai che nell'immondizia ci dovrai mettere i tuoi "consigli"...
Calma per piacere....devi renderti conto che l'aeromodellismo non permette pressapochismo ed uno che che in aeromodellismo "sa quello che fà" non pone le domande che hai posto tu....domande le quali chiariscono a tutti che "non sai" ciò che fai.

Pertanto sei pregato di "ascoltare" i consigli che ti vengono dati e non prendertela per le innevitabili battute che il tuo porti verso coloro che ti rispondono innevitabilmete sollevano.

L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai.

Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie !

fai4602 non è collegato   Rispondi citando