Citazione:
Originalmente inviato da Damon mah...io non lascerei perdere Hong Kong...comunque "One Way" indica sempre lo scatto libero, che può essere messo all'anteriore (soluzione classica) o centrale (non si usa quasi mai)
è un sistema che "libera" le ruote in rilascio, spiego meglio: quando acceleri hai 4 ruote motrici, quando freni è come se avessi solo la trazione posteriore, freni solo con quelle
non conosco bene l'offroad, nel touring con questo sistema si migliora molto la percorrenza della curva, quando si è in rilascio, la macchina tende a chiudere e permette di riaprire prima l'acceleratore
unico inconveniente: non puoi "frenare", puoi solo usare un po' di freno automatico, se spingi troppo forte sul freno la macchina ti parte in testacoda perché frenano solo le ruote posteriori
diciamo che lo puoi provare quando hai molta dimestichezza con la macchina e la pista dove giri, per le prime armi è sconsigliabile  |
Non direi proprio, Hong Kong va bene solo per i prezzi, ma per l'assistenza sono dolori, mi è capitato con una batteria che non funzionava e per farmela sostituire mi costava il doppio solo la spedizione