Discussione: Alimentatore pc
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 settembre 05, 00:33   #4 (permalink)  Top
DoC
UserPlus

L'avatar di DoC

Data registr.: 05-09-2003
Immagini: 7
Citazione:
Originally posted by Odi@12 settembre 2005, 23:21
Sto facendo lo stesso lavoro su un ATX...domandona..il filo verde dove cavolo va a finire?
Se parli del verde per l'accensione (PS-on) deve passare attrraverso un interruttore ed andare a massa; nel momento in cui lo metti a massa l'alimentatore si accende.

Citazione:
p.s. nel mio alimentatore, oltre ai fili che vanno ai connettori delle schede ho un filo arancione (di sezione minore) che rimane sulla scheda (entrambe le esremità sono saldate) ma non se ne fa cenno da nessuna parte..io nel dubbio lo lascio li dov'è

Tu hai cambiato i fili mettendone di sezione maggiore?

Saluti!
Se entrambi i capi dell'arancione sono sulla scheda lascialo.... finora non mi era capitato... ne ho modificati 4 compreso il mio ma tutti i fili andavano ai connettori....
Tutti gli altri fili inutili che vanno al connettore atx dissaldali dalla scheda o tagliali ed isolali.
I fili per il +12 e per la resistenza di carico non li ho cambiati ma ne ho usati 5 per volta, quindi 5 gialli, 5 rossi, 10 neri più quelli per l'accensione e il led sulla linea +12.

"E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....."

Genoa Slope Soaring
Team

Bearish moderator! Handle with extreme care....
DoC non è collegato   Rispondi citando