Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 ottobre 08, 12:26   #33 (permalink)  Top
FrancoC.
Adv Moderator

L'avatar di FrancoC.

Data registr.: 16-01-2003
Citazione:
Originalmente inviato da Cesare de Robertis Visualizza messaggio
Stefania è stata in fiera a Praga ed erano tutti molto eccitati intorno a questa cosa che, assieme ad un interessante sincronizzatore per motori a scoppio da usare sui plurimotori (MZK) era l'unica novità di rilievo. I miei colleghi di RCRevue hanno già fatto delle prove e si sono detti molti soddisfatti. Relata refero.

Dal punto di vista commerciale è interessante anche il fatto che abbiano realizzato un modulo "universale" per rivitalizzare anche radio fuori produzione ma pur sempre validissime come la 3030 e 4000 MPX. Visto che una 3030 ancora ce l'ho, ci vorrei provare.
Cesare, cio che dici mi conforta.
Dopo la cura dimagrante, LiPo per l'alimentazione e antenna corta Becker, il "mattoncino" (mc24) è diventato leggero e maneggevole e ho accantonato definitivamente l'idea di cambiarlo.
Il modulo Jeti, al di la della tecnologia e relative prestazioni, ritengo sia perfetto da installare all'interno, per cui, non appena ci saranno le condizioni (autorizzazioni all'uso della banda) penso proprio che la prova la farò anch'io.
FrancoC. non è collegato   Rispondi citando