Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 ottobre 08, 10:36   #8 (permalink)  Top
PorcoConLeAli
User
 
L'avatar di PorcoConLeAli
 
Data registr.: 19-09-2008
Residenza: montalto pavese(PV)
Messaggi: 150
Invia un messaggio via MSN a PorcoConLeAli
Citazione:
Originalmente inviato da gattodistrada Visualizza messaggio
mi permetto di dissentire in quanto. il motaliante come ho detto viene consigliato a chi inizia per farsi i pollici, ma l'utente proviene da un modo dove i pollici dovrebbe averli già snodati..

e comunque ragazzi ..dopo l'easy cosa si prende???

solitamente si passa ad un trainer a scoppio..o elettrico.. e comunque non e' vero che il trainer aiuta sempre.. se si spegne il motore.... e comunque se avete letto con attenzione il mio consiglio prevede la presenza di un esperto, che insegnerà anche la gestione del velivolo a motore spento, se l'esperto non c'e, allora si concordo con quanto detto dagli altri utenti..
ma scusa se per esempio a me piace il volo con aliante perche' dovrei iniziare con un trainer ad ala alta per poi passare ad aliante o viceversa?? se volo con aliante passo da un easy ad un aliante di maggiore a.a di volta in volta...
sta cosa dell'aliante e poi di un aereo elettrico come step successivo nn riesco mica a concepirla.

dipende tutto da cosa piace a dcaccount...se ama il volo di un aliante o quello di un aereo.li poi decide la scelta giusta per iniziare.
o sbaglio??
PorcoConLeAli non è collegato   Rispondi citando