Discussione: Acquistato REVO!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 settembre 05, 14:57   #4 (permalink)  Top
il__fantasma
User

Data registr.: 27-01-2005
appena arriva senza toccare nessuna vite inizia il rodaggio:

allora........ non tutti usano questo metodo ma sicuramente è uno dei migliori

fai il pieno al revo e lo metti in moto senza toccare nulla quindi niente acceleratore!lo lasci immobile e gli fai finire completamente il serbatoio!ci metterà un po di tempo logicamente!
a sto punto lasci completamente raffreddare il motore e ripeti l'operazione altre due volte!tutte le volte devi far raffreddare completamente il motore!

fatte queste 3 procedure passi all'uso vero e proprio!fai un pieno tranquillo senza mai mandarlo a regimi troppo alti e poi finito quel pieno anche senza stare ad aspettare che si raffreddi il motore ne puoi fare quello che vuoi!puoi anche passare alla nitro al 16%

ps.per il rodaggio fallo con la 10%di nitro

altro ps.un sacco di gente qua dentro fa un po come gli pare con il rodaggio!c'è chi lo fa correttamente(tipo il metodo che io ti ho spiegato o ancora meglio quello giapponese troppo complicato per un neofita da applicare)e chi lo fa scorrettamente (tipo chi lo usa da subito senza andare magari troppo forte per i primi due pieni)spesso anche dei negozianti fanno fare ai propri clienti il metodo peggiore

questo non vuol dire che se uno fa un rodaggio sbagliato poi... il motore grippa o roba del genere ma sicuramente le prestazioni saranno moltooo diverse

per la carburazione ti ho dato un link

spero di esserti stato di aiuto
ciao
il__fantasma non è collegato   Rispondi citando