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Vecchio 15 ottobre 08, 17:13   #16 (permalink)  Top
Toshio82
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Originalmente inviato da simone76 Visualizza messaggio
Toshio, non è una questione di opinioni... i piccoli glow richiedono piccoli aggiustamenti e chiunque li fa col modello acceso. Soprattutto coi 2t, il tuo metodo non è sbagliato, ma è sconveniente.
Simone non ti sto assolutamente dando torto. Però purtroppo un pò perchè mi conosco che son distratto, un pò per paura avendo lo spillo così vicino all'elica preferisco spegnerlo poi se ci son da fare quei piccoli aggiustamenti ci sto non attento ma attentissimo e pian piano aggiusto, ma se sento che son completamente fuori non mi costa niente spegnere, avvitare di un pò e riaccendere, soprattutto per quello del minimo che con il cacciavitino devi centrare il buchetto e un pò che vibra un pò belinate varie se va il cacciavite nell'elica e me lo spara in faccia mi rovina. Già son rovinato così !!!
E uguale quello del massimo, un'errore di prospettiva, mi sembrava ci fosse ancora spazio... Brrrrrrrrrr...
Poi per la carità, hai assolutamente ragione a dire che a motore sempre acceso si fa una cosa più accurata ecc...
Ma tanto per come volo io...