Orbene, necessitavo di tale servo.. ma non trovando nulla di economico (e serio) ho optato per il famigerato Zebra F135MG
leggere articolo :
http://www.baronerosso.it/forum/aero...uel-servo.html
il servo costa sui 12 euri o meno ma ha dei problemi sia elettronici (come denota il post di cui sopra) e meccanici, infatti non possedendo viti, si APRE, prima sotto (dalle parte dell'elettronica) che sopra, facendo entrare la polvere negli ingranaggi..
Più volte ho notato che la parte superiore, allentandosi impedisce al perno intermedio di fare il suo lavoro e il servo sgrana (non si rovinano i dentini, ma non fanno contatto tra di loro)..
ieri richiudendo il famigerato zebra , ho notato che la disposizione degli ingranaggi è IDENTICA all'HS55, ho quindi comprato un paio di servi hitec blu ..

li ho smontati e ho sostituito la meccanica, per adattare gli ingranaggi in metallo ho solo dovuto tagliare il piccolo fermo sulla cassa superiore e il servo si è chiuso alla perfezione, alimentato e testato il servo ha funzionato in modo eccelso, ho poi messo la meccanica in plastica dell'hs55 nello zebra.. e pure lui.. funziona...
Quindi come risultato ho ottenuto un bel hs55 con la meccanica in metallo.
Spero di essere stato utile...
Saluti..