Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 ottobre 08, 18:54   #6 (permalink)  Top
meteorite
Sospeso

Data registr.: 28-01-2008
Citazione:
Originalmente inviato da cecco Visualizza messaggio
C'è poco da dire nel senso che senza vedere il problema è difficile fare una diagnosi.......
Comunque le stilo beghelli servono solo per alimentare la ricevente vero? (e già cosi avrei dei dubbi.....)
Quindi si tratta di un aliante ?

(se hai messo le beghelli da 1200 per alimentare anche il motore è inutile discuterne .......non ce la possono fare )

Lascia stare il cellulare tanto quando piloti mica vorrai rispondere anche al telefono no?

Fai le prove di portata a terra con l'antenna tx retratta i servi dovrebbero cominciare a tremolare non prima di 30/50 metri.

Facci sapere.

Ciao

Francesco
Ciao Francesco,
L'aereo ha un motore a scoppio e quindi le batterie "beghelli" servono per la ricevente e i servi.
Nel campo mi suggeriscono di cambiarle con Sony e sono d'accordo, sperando che la causa possa essere le batterie. Comunque il pacco è da 4,8 volt e dopo la carica mi da 5,2 volt, quindi penso che la carica sia corretta, a meno che le beghelli durante l'esercizio tendono ad una scarica veloce.
Per il cellulare, mi riferivo che durante le prove in garage, ho avvicinato il cellulare, in fase di chiamata, alla ricevente ed ho notato che i servi iniziavano a muoversi, mi allontanavo e i servi restavano fermi. Ho pensato che potessero essere anche disturbi causati da frequenze del genere.

PER FRANCOC (moderatore)
Il pacco ha i contatti saldati. Pensi possono creare problemi?

ciao
meteorite non è collegato   Rispondi citando