|
grazie mille Simone per il tuo interessamento...
La vite di regolazione della pompa è quella in ottone posta al centro della pompa...in effetti la pompa è un problema secondario...prima dovrei settare le viti di massimo e minimo (che non so dove e quale sia)...una volta regolate queste il motoree dovrebbe iniziare a funzionare un po piu regolarmente...adesso con il massimo regolato a occhio gira ma da dei forti contraccolpi che spesso svitano addirittura il dado dell'elica...
Poco male, ho messo il controdado e tutto sta piu fermo ma i contraccolpi rimangono...se riuscissi a capire e partire piu che altro da una regolazione di base buona, sarebbe già un passo avanti...così come è non sente nessun tipo di regolazione: in poche parole girando la vite del massimo cambia veramente poco o niente...
Essendo poi un motore piuttosto violento non vorrei farmi male o danneggiare nulla...quindi la mia necessità rimane quella di sapere di quanti giri va svitata la vite del massimo e di quanti quella del minimo (ammesso di capire dove sia quest'ultima)...
Please somebody help meeee...!!!
|