Vorrei aggiungere un'altra cosa. Riallacciandomi a quanto scritto prima, mi sta bene lo spirito di competizione che alberga dentro ognuno di noi, ma comportarsi in questo modo non ha nulla a che vedere con i principi del grande PIERRE de COUBERTIN. Sarà il caso che il grande Szabo si faccia un bell'esamino di coscienza.
Secondo me hanno dei seri complessi di inferiorità e si devono mettere sempre in evidenza. Persone estremamente banali.
Un'altra cosa che non riesco a mandare giu' e con questo non vorrei offendere la susciettibilità di alcuno è che se io dovessi scrivere su un forum americano e scrivo in italiano, pensate che qualcuno mi possa dare retta o comunque considerare ?
Allora forum italiano, si scrive in italiano e non in francese (vedi vicenda Swiss... non ricordo il nick), tedesco, ostrogoto antico e via dicendo.
Che l'inglese (che comunque sto studiando) sia la lingua "quasi" universale è un dato di fatto, ma infilarla dappertutto, non è corretto e mi sembra anche qui un modo per dimostrare la "loro" supremazia.
Grazie e scusate lo sfogo.
Ciao.
Gianfranco
|