Citazione:
Originalmente inviato da salvocrazy Ciao a tutti, un vecchio amico che non vedevo da tempo è caduto nel vortice De Agostini con l'Agusta A109, e a breve finirà l'opera, parlando del più e del meno gli ho detto che mi interessavo di modellismo ed in particolare di eli, detto ciò, mi dici che inizierà subito l'assemblaggio dei pezzi che ha, e appena finirà l'ho dovrò collaudare, visto che nella mia zona non c'è nessun elimodellista, io non ho visto il kit, ma sentendo e leggendo in giro ho capito che è meglio rinunciare a questo ingrato compito di collaudatore, se non altro per evitare la rottura immediata dell'eli e danni a cose e persone.
Il prezzo finale dell'opera si aggira intorno ai 1100 se non sbaglio + radio e quant' altro, cavolo tanti euri per un eli che non volerà.  |
Beh, dai il 109 a scoppio tutto sommato dovrebbe volare benino...
Controlla accuratamente il montaggio, l'elettronica fornita di serie è sufficientemente buona, in coda ti danno un giroscopio futaba 240 che, provato su altri modelli,andava piuttosto bene.
Fossi in te non mi preoccuperei più di tanto,vedrai che va tutto bene..E poi un pò di ottimismo a colazione ci vuole!

Il prezzo dell'opera è sicuramente esagerato ma questo 109,non è neanche lontanamente paragonabile a quella schifezza di schweizer 300 bianco con le pale di burro che fornivano nell'edizione precedente

IO DICO CHE VOLA!!