Ciao Peppe,
sono sempre vivo non ti preoccupare solo che negli ultimi tempi, dopo l'arrivo della figlia, non ho fatto granchè in campo modellistico, solo qualche elettrico per svolazzare ogni due mesi. Purtroppo non ho molto tempo a disposizione e meno ancora x venire alle gare di combat. Pensa che ho 6 modelli combat pronti al volo che stanno prendendo polvere a casa. Io non sono negli States ma in Francia, almeno fino a fine mese, poi vado a Monaco di Baviera, dove ho trovato lavoro e mi dovrò trasferire. Ho seguito qui nel forum il mondiale e ho visto le foto, complimenti per l'organizzazione, veramente un evento bellissimo, peccato che l'ho perso.
Adesso che vado in Germania vedo se riesco a mettere mani ai combat, vado a suonarle ai tedeschi direttamente là. Mi dai l'indirizzo email di qualcuno che è stato al mondiale che lo contatto per vedere il campo più vicino dove fanno combat?
Invece il tuo Sturmocoso lo sto provando sulle simulazioni di volo, è molto diverso dal tuo, molto lento e goffo, dai caccia piccolini le prende sempre.
Non ti preoccupare che prima o poi ci si rincontra a qualche gara
Salutoni
Alex
Citazione:
Originalmente inviato da Peppe46 Hei Alexxxx!!!
Chi non muore si rivede! 
Sei in USA?
Ciauxxxxxxxxxxxx!!!!!!!!!!!  |