Discussione: Xperience 500 prova
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 ottobre 08, 00:08   #1 (permalink)  Top
riguardino
User

L'avatar di riguardino

Data registr.: 09-06-2005
Invia un messaggio via MSN a riguardino
Xperience 500 prova

OK ragazzi alla fine mi sono fatto un Xperience 500.
ero un pò titubante nell'acquisto per via del peso, alla fine sul mi gli ho messo 3 servi che di solito uso sul 90 S9451 quindi indistruttibili su un classe 500. poi il telaio bello massiccio in carbonio e il resto tutto in alluminio... è un ely mostruosamente robusto. il regolatore di scatola è un 80A e il motore tipo scorpion ha un Kv di 1100. Bene vedo che nella confezione ci sono anche le pale in fibra... abbastanza mediocri comunque. L'ely è premontato ma per sicurezza ricontrollo tutto. è incredibile l'assenza di giochi niente a che vedere col mio vecchio T-rex 450SE. bene, monto tutto ricevente servi BEC ecc... per un prio test userò delle polyquest 5000 4S 25C che sono decisamente pesanti per questo ely ma quelle le ho li a fare niente.... poi passerò alle 2500 6S.
Ora è il momento della bilancia. 1840grammi con le batterie macigno!! pensavo che la pesa fosse rotta perchè il T-Rex 500 di un io amico con miniservi ecc.. con le 2500 6S pesa 1850g.
bene allora le apparenze a volte ingannano, stesso peso, anzi meno se pensiamo alle batterie, e un ely molto robusto.
domani passerò alla prova in volo.