Discussione: Vite
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 luglio 04, 11:51   #1 (permalink)  Top
DoC
UserPlus
 
L'avatar di DoC
 
Data registr.: 05-09-2003
Residenza: Genova
Messaggi: 9.124
Immagini: 7
Vite

Sabato mattina complice il forte vento, mi sono trovato a dover far perdere al modello un po' di quota; abituato al Quark, due assi, mi è venuto istintivo mettere a fondo corsa i due stick (peccato che essendo in mode 1 lo stick di destra comanda il direzionale). Comunque la vite è venuta senza problemi. Dopo però ho realizzato che non avevo usato il direzionale (anche se in realtà l'avevo usato combinato agli alettoni) e sono stato mezz'ora buona a cercare di fargli fare un cavolo di vite con il direzionale e il profondità ma niente: il modello fa di tutto , si gira si rigira, stalla, riprende, fa di tutto ma non un cacchio di vite. E' possibile? A suo tempo, quando anni fa usavo il California con la sua fusoliera originale, non mi ricordo di averlo messo in vite. E' plausibile che non si riesca a fare (cosa che non penso)? Col due assi era talmente facile fargliela fare!
__________________
Saluti,
Giorgio.

"E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....."

Genoa Slope Soaring
Team


Bearish moderator! Handle with extreme care....
DoC non è collegato   Rispondi citando