Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 ottobre 08, 11:45   #14 (permalink)  Top
AntonioF104
User

L'avatar di AntonioF104

Data registr.: 12-04-2005
avevo scritto il messaggio..ma poi invece di inviarlo..l'ho cancellato...che idiota...
comunque..sinteticamente...io non darei la colpa solo a loro...purtroppo sono tanti i fattori.
ci sono modellisti che consigliano gli rtf..,come altri che cercano di dare una visione molto più ampia dell'aeromodellismo in tutte el sue forme come te e me e tanti altri...dalla autocostruzione al volo...cercando di dare massima disponibilità e aiuto..e purtroppo..proprio perchè alcuni neofiti hanno una visione molto più semplificata di questo mondo...creatasi grazie anche agli invitanti rtf cinesastri di poco conto...si pongono verso chi li aiuta anche con fare arrogante e presuntuoso...lo dico perchè mi è capitato anche questo... fortunatamente i casi sono rari...
quindi purtroppo sono una serie di cose che hanno portato parte del modellismo a mutare per questo sono in parte daccordo con te.

Citazione:
Originalmente inviato da doctordoom Visualizza messaggio
la colpa non è dei materiali "difficili".. la colpa è di quelli che vanno raccontando ai principianti "chi te lo fa fare di costruire? prenditi un pronto al volo" e ancora non l'hanno capito che poi quello col pronto al volo ci si SPOSA !

Se uno chiede a me come si comincia io gli dico semplicemente che si parte dal costruirsi/montarsi il modello. Quello neanche lo sa che esiste il prono al volo e, complice il fatto che IO la costruzione gliela presento come la parte che da più soddisfazioni, non vede l'ora di affondare il tagliabalsa nel legno!!!

La colpa è degli "esperti"... non dei principianti!!!! Accidenti a loro
AntonioF104 non è collegato   Rispondi citando