Discussione: Anch'io Yakkino55SP !!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 ottobre 08, 02:04   #8 (permalink)  Top
merengue
UserPlus

L'avatar di merengue

Data registr.: 27-05-2004
io i copriruota non li ho messi... alla fine più peso che estetica..
per i servi, bastano anche più piccoli (purchè buonini) solo la deriva merita il 475 che ho anch'io, purtroppo però quest'ultimo è un pò lentino (li sto mandando a 6v). Invece il servo della deriva ha bisogno di una squadretta un pelino più lunga perchè penso che si possa sfruttare ancora un pò di corsa.
Oggi ho tolto la telemetria e rivolato, prendendo un pelino di confidenza in più, inoltre credo di aver trovato il baricentro giusto visto che ho provato una paracadutale ed era quasi perfetta nel senso che l'aereo non aveva oscillazioni, anche se forse stava un pò troppo orizzontale mentre dovrebbe essere più seduto, ma credo che si risolva non tanto col baricentro ma con più escursione del cabra. Infatti ora, sempre approposito di CG, il trimmaggio del cabra è a zero, segno che siamo vicino al neutro.
ora anche harrier e coltello sono facili..ho azzardato mezzi looping in roll a quota di sicurezza, ma vedo che promette bene.
Le batterie inoltre stanno migliorando, ora hanno 2200mah pienamente sfruttabili, che ricarico in circa 18 min, al limite per l'infinity3 (saranno 7 minuti col cb prototipo che abbiamo in preparazione )
merengue non è collegato   Rispondi citando