|
Ho controllato minuziosamente.
Il piatto è orizzontale quando i servi sono in posizione neutra. Per curiosità ho provato anche ad inclinarlo ma ho ottenuto ben poco.
Muovendo uno stick si muove solo il relativo servo.
Prima avevo un 5#4 che ruotava su se stesso. Ora questo non lo fa, ma è incontrollabile.
Da fermo se faccio un po' di prove con gli stick tutto va come dovrebbe, lo alzo in volo e fa che diavolo vuole lui. Quell'andare in diagonale a sx poi è assurdo.
Non riesco a trovarci una logica, eppure l'elicottero è perfetto, niente di rotto e tutto regolato come da "manuale".
Non so davvero dove mettere le mani!
Un'altra cosa curiosa è che con l'eli in terra dando gas in modo graduale l'elicottero si inclinava sulla sx fino ad adagiarsi sul fianco con le conseguenze che ti puoi immaginare.
Ho accorciato la manina del servo che regola dx-sx, ma ho rimediato questo problema ma non l'altro...
Tra l'altro mi risulta che nessuno ha mai spiegato su questo forum come si fa a regoalre il piatto degli elicotteri coassiali che mi pare siano più complicati di quelli con rotore di coda perché sembrano non avere una logica.
Se il piatto è parallelo al terreno con i servi in posizione neutra ed il resto è ok, non vedo perché il mio 5#4 non debba volare correttamente!
__________________ Let us drink to the power drink to the sound - Thunder and Metal are shaking the ground
Drink to your Brothers who are never to fall - We're all Brothers of Metal here in the hall! |