Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 ottobre 08, 15:13   #106 (permalink)  Top
mekcarpe
Rivenditore - Elysalento
 
Data registr.: 19-08-2007
Residenza: lecce
Messaggi: 805
Invia un messaggio via MSN a mekcarpe
Citazione:
Originalmente inviato da Mongolfino Visualizza messaggio
c'e' anche nonno Rino!!!
presto 73 anni: si costruisce tutto: dalle fuso all'elettronica, tutti i serbatoi sono bottigliette di cocacola, atterra con/senza vento, con/senza motore e l'ultima volta anche senza ruotino anteriore! E' un mito! (ha anche centrato l'unico pino nel raggio di 5 km ma non ci vede tanto ed è quasi del tutto sordo, infatti quando mette in moto dobbiamo dirglielo noi se è gia' in moto, senno' continua a pompare gas!)

YouTube - Nonno Rino

(se poi un'anima pia mi spiegasse come si ruota di 90gradi il filmato e perche' il mio cell li fa sempre storti
Luigi, io credo che tu non dovresti lodarlo più di tanto per 2 motivi:
qui da noi la realtà del modellismo r/c non è così presente - anzi, del tutto assente - e con il tuo lodare un personaggio del genere, se pur persona squisita, altamente pericolosa; a rischio di creare un interesse verso una persona che, per chi come me, tu ben sai, le turbine ne ha viste e ne vede praticamente tutti i giorni e ne mastica a sufficienza, può fregar poco, ma chi non le ha mai viste può creare un certo interesse a rischio di un sovraffollamento di un campo non proprio idoneo al volo delle turbine e rischio incidenti.
Secondo motivo, chi invece vive in zone dove tale fenomeno è diffuso e le vede tutti i giorni, può reputarti solo un pazzo e un poveraccio a seguire e lodare tale personaggio proprio per la sua pericolosità data dalla cecità e sordità.
Per ultimo, ma non meno importante, fortunatamente tu non hai fatto nome e cognome ma solo il soprannome; ma devi sapere che del suo hobby nell'autocostruzione, il personaggio in questione ne ha fatto un lavoro vendendone non pochi di modelli e diventando in breve tempo un personaggio ben noto nel settore. Se venisse a sapere come viene descritto e presentato su questo topic, non mi meraviglierei di una sua mega incazzatura e probabile difesa della sua immagine per vie legali.
A fronte di tutto questo, sia per l'amore di questo hobby, sia per amore della mia terra e nella speranza di un aumento di interesse di tale fenomeno pure in puglia e nel salento specificatamente, non ultimo per un clamoroso off-topic dall'ideatore dello stesso; credo sia cosa buona e giusta chiudere il discorso e tornare sul GAUI 550
__________________
http://www.elysalento.com MODELLISMO RADIOCOMANDATO
mekcarpe non è collegato   Rispondi citando