Citazione:
Originalmente inviato da damgiu Secondo le vostre teorie allora nei nostri due campi i modelli dovrebbero cadere continuamente, mentre invece voliamo tranquillamente senza problemi. Inoltre da noi si fa aerotraino e il figlio del presidente vola con gli alianti da F3j andando a spasso per i cieli in lungo e in largo anche in direzione dell'altro campo e a quota considerevole, senza aver mai accusato nessun problema.
In più abbiamo ad una distanza di 2,5Km un posto dove girano spesso con le auto rc e anche da queste nessun problema e verso di loro voliamo regolarmente.
L'unico problema l'abbiamo avuto dal famigerato baronerosso che dotato di apparecchiatura adeguata riusciva ad abbattere i modelli in entrambi i campi, giusto un anno fa. Ma questa è un'altra storia.
Da noi i problemi li hanno quelli con le tanto decantate 2.4Ghz..  |
Sinceramente credo che il post che precede il mio abbia una concreta dose di fondamento...

Per quello che riguarda i 2.4 direi che si è dibattuto abbastanza, in altre sezioni, tieni comunque presente che in occasione di fiere tipo Verona, tra roba che corre per terra, in acqua ed in aria, in certi momenti ci saranno più di 50 radio accese contemporaneamente e non esiste totem... quindi 2.4 per forza.
Credo che i problemi che avete su quella gamma non siano da ricercare nei Vs. vicini.