Per il OS.25, secondo me la configurazione ottimale è con elica APC 9x5.
Poi via il diaframma dallo scarico ma senza togliere l'anello intermedio, in modo da conservare un buon volume.
Infine, nessuna pietà con la nitro... il buon Gert Konig mi consigliava un abbondante 20%, affermando che in USA è "normale" girare con un 40% di nitro e che specialmente il OS, è fatto per mix molto nitrate.
Cmq, considera che dal 2010 entrerà in vigore il nuovo regolamanto che (probabilmente) abbasserà i giri a 15k, ma per il 2009 si andrà ancora col reg. attuale, quindi si vedranno in giro ancora diverse "pipe nere".
Io ho ancora un Webra e 2 pipe MVVS e non mi farò certo problemi ad usarli nella prox stagione, nei 2 Sturmo che ho già preparato

.
I nuovi Sturmobestie però saranno tutti equipaggiati con il OS .25FX (appropò... Carlo ti sono arrivati??) e poi un modo per renderli piu performanti, rimanendo nei limiti del regolamento, lo troveremo.
Del resto, pipa o non pipa, i miei modelli non hanno certo mai patito di insufficiente velocità e specialmente gli Sturmo, corrono anche con motori non al Top, come dimostrano Came e Merengue, che partecipano coi motori che "passa il convento" senza stare a farsi troppe paranoie se fanno 2mila giri in meno (quando vanno forte...

).