Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 ottobre 08, 00:51   #20 (permalink)  Top
iraciddu
User

L'avatar di iraciddu

Data registr.: 18-03-2006
Invia un messaggio via MSN a iraciddu
Citazione:
Originalmente inviato da simone76 Visualizza messaggio
il BRDN è finito

la (neanche tanto) sottile osservazione fatta è che se si ha paura di rompere, ci si impegna di piu', si impara prima e meglio. Come ci si impegna di piu' in una scuola difficile dove ci sono i voti, gli esami di riparazione ed il 7 in condotta.
Nemmeno io dico di iniziare con un modello in struttura ma... mi lascia molto perplesso che si vada alla ricerca di modelli ancora piu' indistruttibili di quelli in EPP, e in un certo senso di quelli in depron che in 5 minuti si riparano.
mah, punti di vista... un po come il ragionamento di alcuni prof che epr "invogliarti" a studiare di più ti mettono un voto più basso e quelli ceh invece te ne danno mezzo in più.... a me invogliavano più questi ultimi, a te probabilmente i primi
personalmente penso che imparerei di più con un modello che so che se mi cade non si disintegra per il semplice fatto che oserei di più, portando il modello verso i suoi limiti aerodinamici, imparando a riconoscerne i sengali e le reazioni, ad esempio avrei una paura enorme di fare una vite volontaria con relativo recupero con un megamodello debole ma non con un coso in polionda...
cmq hai ragione, le opinioni sono come le palle, ognuno ha le sue