Discussione: Primo Maxi 3d
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 settembre 08, 20:33   #15 (permalink)  Top
kira1
User

L'avatar di kira1

Data registr.: 08-05-2006
Citazione:
Originalmente inviato da emocabras Visualizza messaggio
Hai colto nel segno, infatti prima di scegliere il modello e proprio questa la questione, classico legno o in compositi, in compositi sicuramnete bisogna essere il piu' precisi e meticolisi possibile nel montaggio e stare attenti al montaggio motore, in quanto non e' come il legno che smorza bene le vibrazioni, anche le eventuali riparazioni sono molto piu' complicate, certo che sono belli verniciati in stampo etc etc anche con l'impianto fumogeni on hai nessun problema di termoretraibile che si stacca.

La scelta della dimensione e' molto legata anche alla disponibilita' economica il 3m costicchia un po di piu' tra servi motore e modello stesso.

Comunque una cosa e certa se vai con il 260 yak di somenzini credo che sia un ottimo modello io opterei per quello con un mintor 110.
Concordo in pieno su tutto quanto hai detto, vorrei solo aggiungere una considerazione:
la differenza di prezzo direi notevole dallo Yak54 di somenzini (950 € circa) ai 1570 € di un compositi Krill o C-ARf che sia, tutto a vantaggio del primo che comunque in quanto a precisione di volo ha nulla da invidiare agli altri due anzi.......
kira1 non è collegato   Rispondi citando