Citazione:
Originalmente inviato da simone76 mmmh... e perchè non imparare a non schiantare l'aereo ogni 3x2? L'aereo indistruttibile secondo me è quello in mano al pilota che non lo schianta.... e per diventare piloti che non schiantano modelli ma li atterrano dolcemente bisogna pilotare aerei fragili così che dai una volta, dai due volte.... ci si mette l'impegno e si impara.  |
hai ragione ma soprattutto all'inizio per imparare a non schiantare devi schiantare

io consiglio il polionda, usato sapientemente viene un modello pesantuccio ma che non lo rompi manco se ti ci emtti di impegno, ci avevo fatto un 3d flat e avrebbe volato discretamente se lo avessi mtorizzato addeguatamente...... in compenso per interferenza pollici-cervello l'ho schiantato da 5 metri in verticale sul cemento.... ho piegato l'albero motore ma il modello non si è fatto un piffero (fosse stato legno o poli sarei ancora li con i cucchiaino

) l'unico problema del polionda è l'incollaggio, io mi trovo bene con la colla a caldo moooooolto calda ma va bene per l'incollaggio di superfici tra di loro, se invece devo incollare a "taglio" preferisco mettere delle piccole L in polionda di rinforzo... anche se il peso ne risente