Discussione: Troppi Truffati.....
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 settembre 08, 18:44   #66 (permalink)  Top
staudacher300
Coordinatore dello staff

L'avatar di staudacher300

Data registr.: 16-02-2004
Citazione:
Originalmente inviato da enzocom123 Visualizza messaggio
Ragazzi, io personalmente ho sempre comprato e venduto su questo Forum e su Ebay e non ho mai avuto problemi, anche dagli USA. L'unica cosa e verificare la persona che si tratta. Per quanto concerne IL BARONE ROSSO non c'entra niente anche se non è tutto GRATIS come dite, perchè la pubblicità che vedete sul Forum viene pagata a suon di EURO, ci saranno anche le spese ma tanti guadagni. Questo vale per tutti i FORUM dove si vede la pubblicità. Non dimenticate che PUBBLICITA'= PROGRESSO ( MOLTI NEMICI MOLTO ONORE ).
Difatti mantenere il Cajenne turbo che i mod hanno in garage costa molto, qualcuno deve pur pagarlo no?.

Citazione:
Originalmente inviato da enzocom123 Visualizza messaggio
Ragazzi, visto che stanno chiudendo tutti i topic sulle truffe et company, l'unica cosa che vi rimane è di stare A T T E N T I e a non cadere nei facili affari o prezzi troppo bassi perchè ricordate che nessuno regala niente a nessuno (MOLTI NEMICI MOLTO ONORE).

Non chiudiamo i topic che parlano di truffe, ma solo quelli che contengono riferimenti diretti a nick o addirittura nomi e cognomi, non potendo controllare la veridicità di quel che viene scritto non ci possiamo permettere di mantenere pubblicate cose che potrebbero prefigurare una diffamazione.
Non che la cosa ci faccia piacere , se circola qualche buontempone nel mercatino questo non può che darci un gran fastidio.