Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 settembre 08, 22:14   #123 (permalink)  Top
mugneto
UserPlus
 
L'avatar di mugneto
 
Data registr.: 16-09-2006
Residenza: piacenza
Messaggi: 4.665
A ri eccoci !!

Cara manica di balordi e vagabondi , il sottoscritto ,unitamente agli occasionalmente pochi , ma impavidi amici del GAP, vuole ringraziare nuovamente tutti i partecipanti e coloro che ci hanno aiutato nell'organizzazione delle giornate di sabato e domenica .
Senza retorica, vorrei salutarvi tutti , ma francamente e cavallerescamente vorrei solo ricordare un nome fre tutti : donna Piera !
Senza il suo contributo silenzioso ma indispensabile la giornata di sabato si sarebbe trasformata per mè e gli amici in un dramma epocale con conseguenze sull'intera umanità
Quindi nelle prossime edizioni del Brd consiglierò a gli organizzatori : " Il banco Piera "
Passo ora a fare i complimenti a tutta la truppa che con i vari oggetti messi a disposizione per la riffa e a coloro che hanno fatto incetta di biglietti , hanno permesso di devolvere a favore de " la casa del fanciullo" di Piacenza la cifra di 500 € !!!
Oggi pomeriggio ho parlato con la responsabile che non credeva a quello che gli offrivo, ( francamente anche io ero stato nelle previsioni più pessimista) e con questo inaspettato gruzzoletto ha prospettato l'acquisto di una nuova stampante e un giorno in più di vacanza invernale che da 3 giorni passa a 4 ( ! ! ) UN GROSSO BRAVO E GRAZIE A TUTTI PER QUESTO
Ora lasciamo il testimone a gli amici del centro-sud per il prossimo incontro primaverile .
Vorrei concludere con un personale ringraziamento al presidente GAP di Piacenza Giorgio Cereghino , al suo vice Massimo e a Gigi per la silenziosa ed efficace collaborazione pre evento e alla FATICOSA gestione delle due giornate .
I commenti in questo thread hanno ripagato abbondantemente gli sforzi .
Grazie ancora a tutti


Bene dopo sto popò di ruffianismo ... ritorniamo a cazzeggiare !!!
beccateve quarche fotazza da cellulo
Icone allegate
Baronerosso Day Nord 2 : l'evento-dsc00284.jpg   Baronerosso Day Nord 2 : l'evento-dsc00302.jpg   Baronerosso Day Nord 2 : l'evento-dsc00303.jpg  
__________________
"Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto.
(O.Wilde) "
mugneto non è collegato   Rispondi citando