Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 settembre 08, 22:19   #14 (permalink)  Top
SIMONE-BARI
User

Data registr.: 20-09-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Maki_80 Visualizza messaggio
Ti ringrazio Simone. Ma tu mi consigli il mamba o il novak?? da quello che ho capito, oltre alle modifiche meccaniche, per mettere il brush devo:
- acquistare esc e motore.
- come ricevitore utilizzare il novak di serie. ma come lo devo collegare?
Hai già aperto una discussione dalla quale posso trarre informazioni? oppure mi puoi spiegare come collegare il tutto.
Devo collegare il pacco di batterie al novak e al nuovo esc, poi collego il motore al nuovo esc e fino qui non dovrebbero esserci problemi.. ma come faccio a collegare il ricevitore novak al nuovo esc?
Grazie
ciao tra mamba e novak entrambi sono ottimi io preferisco il mamba perchè si regola con il pc e costa meno del novak e lo puoi strapazzare senza problemi a te la scelta dei motori in base alla pista dove devi usarlo se non hai mai avuto un brushless ti consiglio un 5700 0 6900 il 7700 è veramente tanto
nel kit trovi motore e variatore.
-per la ricevente devi comprarne una a parte in am non costano molto quindi devi rimuovere il combo che monta originale usa solo lo stesso quarzo.
colleghi il tutto e via se non sei molto pratico cerca di farti assistere da qualcuno che sia capace a fare queste cose.

saluti
SIMONE-BARI non è collegato   Rispondi citando