Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 settembre 08, 20:07   #5 (permalink)  Top
mauro-linux
User

L'avatar di mauro-linux

Data registr.: 30-04-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Legolasso Visualizza messaggio
Allora innanzitutto vi saluto...poi andiamo al fatto.

Oggi sono andato con un mio amico a far volare il suo aereo.

Mi è piaciuto moltissimo e mi ha davvero stupito cosa può fare con quel affare pagato 100euro...

tornato a casa vado a spolverare il mio vecchio elicotterino elettrico..ora è in carica...(ci vogliono 6 ore..) ma domani vado a provarlo.

Mi ricordo che non era per niente stabile e girava su se stesso rendendolo ingovernabile. L'avevo pagato 54 euro all bennet...

Allora vi chiedo 2 consigli.

Il primo:
- non esiste un modo per migliorare la stabilità? per ridurre la rotazione su se stessa? per renderlo almeno un poco governabile?

Secondo:

-Se la prima domanda avesse esito negativo...mi consigliate un elicottero elettrico con un costo abbordabile (60-70 euro) e abbastanza buono.

Preciso che non intendo fare acrobazie e robe varie..mi accontento che vado almeno dove voglio io...non voglio portate e velocità enormi...

Alla fine mi piacerebbe solo guidaro talvolta senza litigarci e non quindi lasciarlo li nel suo cantuccio per sempre.

Preferirei almeno nel frattempo di ricevere qualche consiglio per il rpimo quesito ciao!!!
Ciao,magari sarebbe meglio sapere di che eli si tratta,quanti canali....è difficile così!
per rispondere alla seconda domanda:difficile comprare qualcosa che sia pilotabile (almeno 4 canali) con meno di 100 euro...a parte gli usati.e cmq sono modelli (coassiali a parte) molto difficili,anche se definiti pronti al volo sono nervosetti...ci vuole mooolta pazienza e consapevolezza di spendere in ricambi.
mauro-linux non è collegato   Rispondi citando