| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-09-2008 Residenza: pavia
|
Allora innanzitutto vi saluto...poi andiamo al fatto. Oggi sono andato con un mio amico a far volare il suo aereo. Mi è piaciuto moltissimo e mi ha davvero stupito cosa può fare con quel affare pagato 100euro... tornato a casa vado a spolverare il mio vecchio elicotterino elettrico..ora è in carica...(ci vogliono 6 ore..) ma domani vado a provarlo. Mi ricordo che non era per niente stabile e girava su se stesso rendendolo ingovernabile. L'avevo pagato 54 euro all bennet... Allora vi chiedo 2 consigli. Il primo: - non esiste un modo per migliorare la stabilità? per ridurre la rotazione su se stessa? per renderlo almeno un poco governabile? Secondo: -Se la prima domanda avesse esito negativo...mi consigliate un elicottero elettrico con un costo abbordabile (60-70 euro) e abbastanza buono. Preciso che non intendo fare acrobazie e robe varie..mi accontento che vado almeno dove voglio io...non voglio portate e velocità enormi... Alla fine mi piacerebbe solo guidaro talvolta senza litigarci e non quindi lasciarlo li nel suo cantuccio per sempre. Preferirei almeno nel frattempo di ricevere qualche consiglio per il rpimo quesito ciao!!! |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-04-2006 Residenza: Casarza Ligure(GE)
| Citazione:
per rispondere alla seconda domanda:difficile comprare qualcosa che sia pilotabile (almeno 4 canali) con meno di 100 euro...a parte gli usati.e cmq sono modelli (coassiali a parte) molto difficili,anche se definiti pronti al volo sono nervosetti... ci vuole mooolta pazienza e consapevolezza di spendere in ricambi.
__________________ Rappy 50 - Vision 50 ![]() (scoppio ...si sporca,ma vuoi mettere??)Più qualche aereetto....nuova passione! | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-09-2008 Residenza: pavia
|
beh dai provo a spiegare un po come si comporta....allora: - Partenza da terra...motore a manetta l'elicotero sale velocemente girando su se stesso....per salire sale anche in alto il problema è sta rotazione sul proprio asse..... sul motore c'è un vite che dovrebbe (girandola) limitare il problema ma il fatto è che non cambia niente...io ho l'impressione sia troppo leggero... Poi l'unico modo che c'è per farlo stare un po stabile è sterzare tutto da un lato o dall'altro..... Non so cosa fare...datemi qualche dritta!! Per l'eli nuovo a max 70 euro....mi accontento di anche un rottame basta che mi segua un minimo...ciao |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |