Citazione:
Originalmente inviato da davide69 Ciao Coderzone, ma ci mancherebbe che mi fai le scuse. Qui si fa presto a fraintendere anche perchè scrivendo non si capisce sempre come si dicono le cose.
Io intendevo la tua stessa cosa, sicuramente mi sono espresso male.
Il mio lama l'ho distrutto ma perchè è stata colpa mia non avendo un idea di cosa fosse un eli radiocomandato. Uno di questi giorni lo voglio rimettere a posto perchè dopo che mi sono fatto un idea di come andava, è divertente farlo volare.  ciao e grazie della tua disponibilità |
Dicci esattamente cosa si è rotto.
Magari posta delle foto, e elencaci i componenti. Così possiamo aiutarti sicuramente, magari regoliamo il proportional, le pale, i braccetti dei servi e così via, non è complicato da regolare, sono solo 4 cosette e ci si prende subito la mano vedrai.

Intanto facci un elenco di quali pezzi si sono rotti.