Discussione: consigli per comanche
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 settembre 08, 13:53   #24 (permalink)  Top
coderzone77
Adv Moderator

L'avatar di coderzone77

Data registr.: 10-05-2008
Citazione:
Originalmente inviato da davide69 Visualizza messaggio
guarda che i coassiali mi piacciono anche a me e comunque non mi sembra di aver mai insultato nessuno solo perchè abbiamo opignoni diverse. Siamo qui per parlare e ogni uno dire le sue esperienze. Chi è che non è in grado di non usarlo. Dico solo che ci vuole un attimo di pazienza e come tutte le cose si riesce, per uno che non ha mai usato niente di radiocomandato non è tutto questa semplicità. Beato te se sei ingamba. Io non butto merda su nessuno. Dico solo che almeno in questo forum siamo tutti sulla stessa barca e che agredire come hai fatto te in questo modo non è una cosa piacevole
Ma non ti ho mica preso a parolacce... ti ho detto soltanto che se non hai ancora dimistichezza per poterlo pilotare (le capacità si acquisiscono) aspetta a dare giudizi affrettati ! Altri utenti potrebbero leggere la tua opinione e in tal modo farsi una brutta idea del comanche che, a onor del vero, è un elicottero adattissimo ai principianti e che vola molto bene.
Tuttavia, se tu ti fossi offeso, nessun problema, hai le mie scuse.
E, ricorda, se hai problemi con il Comanche e hai bisogno di dritte, aiuti e consigli (tips and tricks) puoi scrivere tranquillamente, anche a me personalmente in privato, e sappi che sarò il primo ad aiutarti. L'ho fatto con gli altri (mi hanno tenuto nottate intere su MSN ..) e ti assicuro lo farò anche con te.