Citazione:
Originalmente inviato da coderzone77 Addò l'hai letta sta scemenza ???
il mio è caduto sul pavimento da 2,5 metri (3 volte) e sull'asfalto da 5 metri di altezza.
Totale complessivo danni: 11 eur.
E ora vola benissimo esattamente come quando l'avevo tirato fuori dalla scatola (previa regolazione dei braccini che vanno dalle squadrette al piatto, dunque va anche meglio di quando lo acquistai)..
Ragazzi...
Se NON siete in grado di utilizzarlo, se NON avete la sufficienza dimistichezza con il mezzo, se NON avete mai tentato di smontarlo e controllarlo e di conseguenza **studiarlo** il minimo indispensabile (e vi assicuro è tutt'altro che difficile), evitate di spalargli me**a addosso ok ?
Thanks. |
guarda che i coassiali mi piacciono anche a me e comunque non mi sembra di aver mai insultato nessuno solo perchè abbiamo opignoni diverse. Siamo qui per parlare e ogni uno dire le sue esperienze. Chi è che non è in grado di non usarlo. Dico solo che ci vuole un attimo di pazienza e come tutte le cose si riesce, per uno che non ha mai usato niente di radiocomandato non è tutto questa semplicità. Beato te se sei ingamba. Io non butto merda su nessuno. Dico solo che almeno in questo forum siamo tutti sulla stessa barca e che agredire come hai fatto te in questo modo non è una cosa piacevole