Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 settembre 08, 12:20   #10 (permalink)  Top
BlackSheep
Rivenditore - SvParts
 
L'avatar di BlackSheep
 
Data registr.: 29-10-2007
Residenza: Udine
Messaggi: 2.803
Invia un messaggio via MSN a BlackSheep
Citazione:
Originalmente inviato da Flaky Visualizza messaggio
Ok lo so che il TREX è il migliore, ma ci vuole anche di più per comprarlo!
per quanto riguarda l'EQ 45 ho visto altri post dove gliene dicevate di tutti i colori,ma sai se poi hanno sistemato quei problemiche avete avuto? tipo viti sflilettate, servi rotti ecc?
a parte jonathan chi lo vende?
si trovano facilmente i ricambi?

hanno risolto si...le viti era un problema che non dipendeva da loro purtroppo...han fatto una convenzione con una ditta che forniva le viti e questa ditta ha sbagliato i controlli ed ha mandato una partita di viti senza trattamento superficiale...sfiga...non dipendeva da loro...
Ora hanno cazziato la ditta ed è risolto il problema...
I ricambi ora si trovano da Jonathan senza problemi, hanno mandato in produzione prima i ricambi che l'elicottero, tranquillo...
Io ti dico, una volta sostituito le viti con altre comprate io in inox vola benissimo ed è molto stabile...io ho avuto ance il procopter sport...ma non ha nulla di che spartire col 45...
Per 300 euro non trovi nulla di piu...
Il rex 450 costa molto piu di 300 euro...completo e con elettronica buona sei intorno ai 6-700 gneuri...idem per l'xfire...
Ok che sono un'altro pianeta in quanto sono cazzuti e montano elettronica di tutto rispetto..però se il tuo budget è quello...vai di eq.45...
E' un modello nuovo di pacca, di nuovissima concezione ecc...
Poi se vuoi, con 160 euro in aggiunta, ci metti sopra 3 hs62 sul piatto, un hs82 in coda abbinato col 401...e voli da dio...
A breve uscira il kit ARF con modifiche al rotore di coda, regolatore e motore scorpion, pale in carbonio ecc..ecc...e gli farà il culetto al rex...
__________________

Ultima modifica di BlackSheep : 26 settembre 08 alle ore 12:23
BlackSheep non è collegato   Rispondi citando